Servizi Funerari Completi

 Onoranze e Servizi Funerari Completi.

 Disbrigo Pratiche - Trasporti - Allestimenti - Consulenza Cimiteriale - Forniture Floreali

 ci occupiamo di tutti gli aspetti inerenti all’organizzazione di un funerale


funerali a mantova versilia onoranze

 

MANTOVA - in Via Indipendenza, 71 di fronte alle camere Mortuarie -  Responsabile: Primo Spagnoli

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE - in Viale Europa, 19 zona Grattacielo/Ospedale -  Responsabile: Valentino Rizzi abitazione Località Bertasetti 0376 630004

 

tel 0376 380398 - Fax 0376 381171

 

Primo contatto

Mettetevi in contatto con il centralino della Versilia Onoranze Funebri, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno al numero 0376 380398, un incaricato della Versilia Onoranze Funebri vi contatterà ato della nel più breve tempo possibile e vi aiuterà a risolvere ogni problema accompagnandovi, con la discrezione che da sempre contraddistingue la Versilia Onoranze Funebri, nell'organizzazione del servizio funebre più appropriato.

Decesso in abitazione

In caso di decesso in abitazione occorre telefonare tempestivamente all'impresa Versilia Onoranze Funebri allo 0376 380398, il quale provvederà a svolgere tutta la documentazione completa e necessaria per il servizio funebre.

Decesso in ospedale o in struttura privata

In caso il decesso avvenisse in ospedale o in una struttura socio - sanitaria privata, la struttura stessa provvede a rilasciare la documentazione necessaria per la denuncia di morte.
Mettetevi in contatto con la Versilia Onoranze Funebri: un incaricato vi raggiungerà nel più breve tempo possibile

Per poter attivare tutte le procedure previste dalla normativa vigente, abbiamo la semplice necessità di avere la copia di un documento di identità e del codice fiscale della persona deceduta e di un familiare o di un conoscente. Sarà nostro compito recarci, per Vostro conto, presso gli uffici competenti per lo svolgimento delle pratiche burocratiche quali, ad esempio, la denuncia del decesso, l’aggiornamento anagrafico, il rilascio dei certificati di morte e tutto quanto necessario per il trasporto.

Commenti